Michela Crivellaro

Business & life coach, formatrice

Michela Crivellaro è nata a Padova il 18 Marzo 1978 città dove vive. Proviene da oltre 15 anni di esperienza professionale nel campo manageriale e commerciale complesso maturando profonda conoscenza in ambito di sales management e di gestione delle relazioni strategico motivazionali.
Dotata di empatia e predisposizione alla ricerca interiore ha integrato la formazione aziendali con studi multidisciplinari e percorsi di evoluzione personale sviluppando un profondo senso dell’esistenza e certificandosi come counselor specializzata in decodifica biologica.

Oggi svolge l'attività di coaching, counselor e formatrice evolutiva per l’impresa coniugando l’analisi biologica, le sue capacità d’ascolto consapevole e di valutazione d’intelligenza emozionale con le profonde conoscenze maturate nell’ambito del business e dei processi strategico aziendali.
Aiuta gli imprenditori e i team aziendali a potenziare i propri risultati, ad innovarsi e valorizzarsi partendo da un modello di apprendimento interiore che conduce ad una trasformazione stabile e concreta.

Chiudi