Il potere delle relazioni

Viviamo in un territorio dove l’ingegno e la creatività non hanno eguali.
Condividere strategie, costruire squadra, sviluppare progetti integrati, mettere assieme professionalità e competenze non devono essere viste come delle azioni limitanti alle idee, ma bensì come delle opportunità per svilupparle e renderle concrete.

Per questo nasce Business Innovation Hub, per generare relazioni tra persone dinamiche e con interessi condivisi, per raccogliere esperienze e percorsi significativi ma soprattutto per stimolare l’interazione e l’approfondimento di rapporti e partnership, generando nuove opportunità.
Non un semplice evento ma un sistema multicanale finalizzato a generare relazioni e concrete possibilità di business.

IL SUCCESSO NON SI BASA SULLE IDEE MA SUL RENDERLE POSSIBILI.

RELAZIONI, BUSINESS, OPPORTUNITÀ, INNOVAZIONE

Business innovation hub ha una doppia anima:
è un evento che mira a far incontrare di persona imprenditori che considerano esperienze e relazioni degli asset strategici, ed è un portale di idee  e contenuti mirati per l’impresa.

L'Evento

È un’occasione di formazione su idee e contenuti per lo sviluppo
e il futuro delle imprese. Un momento privilegiato dove confrontarsi
fra imprenditori, creando nuove relazioni e nuove opportunità di business.

Il portale online

È uno strumento di informazione online per imprenditori e manager, realizzato con l’intervento di professionisti altamente qualificati.
Una piattaforma online con una redazione multi autore proiettata
allo sviluppo di temi e alla condivisione di esperienze.
Un aggregatore di opinion leader e influencer per generare
una community selezionata che sappia ragionare su business attuali
e futuribili, dando vita a progetti su idee innovative.

Le Iniziative Presenti e Future

Bi-Hub nasce come connettore tra più ambiti, settori e persone. Non vuole essere solo un’opportunità di aggiornamento e di interazione Business to Business, ma vuole essere un’opportunità anche per lanciare progetti e idee legati ad associazioni, a start up e a chiunque altro abbia necessità di condividere un qualcosa di significativo ed originale.

Bi-Hub è una porta aperta verso le opportunità, un selettore di occasioni che possa sempre più mettere in relazione ed in contatto domanda e risposta, necessità e ricerca.

Chiunque ha idee o vuole cercare partner per un’iniziativa o è promotore di qualcosa di interessante a livello sociale ed umano, può essere parte attiva del nostro progetto.

Noi cerchiamo, poi, di costruire rete e sinergie, coinvolgendo player, imprenditori, stakeholder per generare business ed opportunità, all’insegna di un’etica di trasparenza e rispetto.
Se vogliamo rendere possibili le idee, dobbiamo dar luce a progetti autentici.
Chiudi